Cucine

Fai della tua cucina un oggetto di design!

La cucina è il cuore pulsante di una casa, l’espressione più intensa di quel giusto equilibrio fra funzionalità e design che in Abita Bianchini ricerchiamo attraverso il nostro concept Living Different.

Rendi la tua cucina un oggetto di design capace di entusiasmare la tua famiglia e i tuoi ospiti. 

MODELLO

Artex

By POLIFORM

Un progetto firmato Poliform che propone un’estetica di naturalezza attraverso una concezione contemporanea della cucina. Ampie superfici e volumi ridotti all’essenziale, che rendono protagonisti i materiali.

MODELLO

PHOENIX

By POLIFORM

Una proposta dall’estetica esclusiva, in cui tutti gli elementi compositivi della cucina sono ispirati dalla geometria più pura e dalla massima essenzialità del disegno per un progetto caratterizzato da semplicità e rigore.

MODELLO

2.1_A#20

By COPAT LIFE

Tempo libero, lavoro sono gli elementi del progetto di questo spazio in cui si sviluppa la vita domestica. Un nuovo ambiente che inizia dal retro colonne, per completare la cucina e aumentarne la sua importanza. Progetto denso di funzioni, organizzato per rispondere in modo contemporaneo alle mutevoli esigenze.

MODELLO

3.1_C

By COPAT LIFE

Rovere nordico e bianco per un ambiente contemporaneo ricco di contaminazioni positive fra interno ed esterno, spazi ricchi di luce e grandi contenitori accompagnati da ampie superfici di appoggio.

MODELLO

Contemporary Kitchen

By ASTRA

Le finiture classiche si accompagnano agli accessori della linea industrial, quali le vetrine con il vetro armato o la lavagna sovrascrivibile, lo zoccolo, il basamento metallico del tavolo e la maniglia squadrata Diana. Soluzioni originali dai tratti caratteristici ben riconoscibili che vanno oltre le mode del momento

MODELLO

XXL

By Astra

XXL è la sintesi più attuale dell’abitare moderno, un design creativo dalle linee essenziali, un tocco di contemporaneità attraverso nuove soluzioni estetiche che coinvolgono l’intero ambiente domestico. L’anima del Progetto XXL è la tendenza verso il prodotto sartoriale, per essere ancora più propositivi, così da poter garantire una possibilità di personalizzazione totale.

MODELLO

HC08

By ASTRA

Un attimo prima del design interviene l’immaginazione: HC.08 nasce così, da un cenno di matita fino all’ingegnerizzazione, un sistema d’arredo integrato per l’intero ambiente cucina, costruito per essere unico, perché l’innovazione è la migliore delle energie rinnovabili.

MODELLO

Atelier & Brio

By ASTRA

Nata da una ispirazione legata alla tradizione del più vero Made in Italy, la cucina Atelier rappresenta un modello di eleganza, una sintesi di stili diversi riuniti in una tipologia di anta che si esprime con l’equilibrio delle proporzioni classiche e la pulizia formale propria del gusto contemporaneo

Modello

Ego

by POLIFORM

EGO è un connubio di colori, materiali e abbinamenti con ante lisce che la rendono capace di esprimere tutta la sua versatilità, recuperando il gusto del convivio e dello stare insieme.

Rivenditore Autorizzato
Abita Bianchini Abita Bianchini
Abita Bianchini
ABITA srl

Via Michelangelo 23
50028 Barberino Tavarnelle (FI)

Tel. +39 055 8070365

  info@abitabianchiniarredamenti.com

ORARI

Lunedì - Venerdì
9:30/12:30 - 15:30/19:30

Sabato
10:00/12:30 - 16:00/19:30

DATI AZIENDALI

ABITA S.R.L.
(FI) VIA MICHELANGELO 21/4-23
50028 BARBERINO TAVARNELLE
STRADARIO 01590
Iscritta alla CCIAA di Firenze
REA: FI - 223797
N. Iscr. Reg. Imprese: 80003580489
C.F: e P.IVA: 80003580489
Cap. Soc.: € 20.000,00 i.v.
PEC: abitasrl20@pec.it