La nostra collezione di sedie, tavoli e tavolini è tale da soddisfare tutte le esigenze e tutti i gusti, sia in termini di materiali che di stile. I tavoli Riflessi rappresentano la massima espressione dei concetti di innovazione e design.
Versione CO/021/MA. Tavolino con top estraibile in legno curvato e struttura in metallo verniciato.
Versione CO/073/NE. Tavolino con top in vetro temperato e struttura in metallo verniciato
Versione OM/331/BI. Elemento essenziale della zona living, il tavolino è l'immancabile compagno dei momenti di relax. Linee semplici, armoniose ed essenziali che si sposano con ogni stile. Ampio lo spazio di appoggio ovale, ulteriormente ampliabile abbinando Minerva a Thor, la versione tonda e più piccola. Caratteristiche principali: Top in ceramica con fondo in MDF; Struttura in metallo verniciato
Versione FS/017/WA. Tavolino con base in pietra fossile; struttura interna in compensato marino rinforzato e resina; top in vetro temperato mm 10 bronzo sopra e mm4 float trasparente sotto. Taglio 45 gradi.
Versione OM/310/RO. Tavolo da pranzo fisso con top in truciolare di pioppo impiallacciato e bordo massellato. Gambe in metallo verniciato. L'aspetto particolare, che ricorda quello di un'asse grezza, è sottolineato dal design dei bordi. Ogni tavolo è unico, grazie alla variazione delle venature e delle sfumature naturali del legno.
Versione OM/279/TO. Tavolo allungabile con top in vetro temperato, gambe in metallo verniciato e allunghe interne in vetro temperato.
Versione OM/146/G. Tavolo allungabile con top in vetro temperato, gambe in metallo verniciato e allunghe interne in MDF laccato a colore.
Pegaso è una struttura leggera, quasi impalpabile e sospesa, in cui gli intrecci geometrici sorreggono il piano, dandogli solidità e stabilità.
La particolarità delle gambe inclinate e sovrapposte tra loro in maniera asimmetrica con snodo centrale rende questo tavolo un oggetto unico nel suo genere.
Sedia rivestita con applicazione di cuscino su seduta, non sfoderabile. Gambe in legno.
Marta è una sedia moderna che si distingue per la seduta confortevole e lo schienale flessibile rifinito, così come il bordo della seduta, con cordino. Ha la struttura in acciaio e la seduta con fasce elastiche. Le sue linee classiche, con un tocco di originalità dato dal prezioso bordino, la rendono una sedia elegante, moderna e, grazie alla sua versatilità, adatta a qualsiasi ambiente.
Abita Bianchini vi augura Buone Vacanze